2 CONDIVISIONI

Roma, papà Igor sul futuro di Zaniolo: “Rinnovo a giugno. Raiola ha chiesto informazioni”

Il padre di Nicolò Zaniolo, l’ex calciatore Igor, ha parlato del primo derby da titolare che il figlio giocherà sabato e del rinnovo del contratto previsto per il prossimo giugno: “Nessun problema per il nuovo contratto, vuole restare qui. Ora però testa al campo, Nicolò è carico per il derby”.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ho l’adrenalina a mille.  Il derby è sempre una partita speciale, a Roma poi si respira un’atmosfera fantastica. Nicolò è carico, ma spero che sia più rilassato di me.

Sabato Nicolò Zaniolo giocherà il suo primo derby di Roma da titolare e il padre, Igor Zaniolo, ne ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. cercherà di essere uno protagonisti per la sua squadra, proprio come sta accadendo da qualche mese a questa parte. Il giovanissimo centrocampista offensivo giallorosso sta trascinando con il suo entusiasmo i tifosi la sua famiglia. 

L'ex attaccante di Genoa, Salernitana, Spezia, Messina, Ternana e Cosenza ha parlato dell'impatto che ha avuto il figlio con il grande calcio, con cinque gol e due assist negli ultimi due mesi e mezzo che gli hanno regalato la vetrina anche in Champions League:

La gara d’andata contro il Porto è stato un bel banco di prova, ma naturalmente non basta. Non possiamo fare i finti modesti, le sue qualità sono innegabili, ma ovviamente non si deve fermare perché non ha ancora fatto nulla. Dovrà confermarsi nel resto della stagione e poi nei prossimi anni. Se si ferma ai due gol al Porto siamo all’inizio della fine.

Igor Zaniolo ha fatto riferimento ai tanti riflettori puntati sul figlio sia per le prestazioni in campo che nella vita privata:

Le voci dell’ultimo periodo fanno male all’ambiente e a Nicolò: per farlo crescere bene dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Non dobbiamo destabilizzare i tifosi e il club: la Roma è in corsa per il terzo posto, c’è il derby e poi la gara contro il Porto: per lui la priorità è la squadra e vuole pensare solo al campo. Ieri ha trascorso il giorno di riposo a casa con la madre, vuole rimanere concentrato sulle prossime partite delicate di Serie A e Champions League.

Infine il padre di Nicolò ha parlato del rinnovo del contratto, che dovrebbe arrivare a giugno, e oltre a spegnere le voci di mercato ha fatti riferimento anche al probabile cambio di procuratore:

Raiola ha chiesto informazioni ed è interessato, ma Vigorelli resterà l’agente di Nicolò per tanto tempo. A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views