video suggerito
video suggerito

Roma, Pallotta irritato con Totti: “Rinnovo offerto, perché non firma?”

Il patron giallorosso infastidito: “Forse è mal consigliato”. Anche Baldissoni sulla stessa linea: “Contratto di un anno, ci penserà e ci darà una risposta”. Spalletti secco: “Non voglio saperne niente, ma sarei contento se rimanesse”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La telenovela sul rinnovo di Francesco Totti e la Roma continua. Dopo settimane di polemiche, il nuovo capitolo sulla vicenda lo aggiunge James Pallotta, patron giallorosso, che ha puntato il dito contro l'attaccante e bandiera della Roma, che dopo le recenti brillanti prestazioni aveva convinto la società ad offrirgli il rinnovo. Offerta che però, stando a quanto dice Pallotta, il numero dieci giallorosso non avrebbe però ancora firmato.

"Noi l'offerta gliel'abbiamo fatta più di una settimana fa", ha svelato Pallotta intervistato dal quotidiano il Tempo, "ma è strano che lui non l'abbia accettata, perché io pensavo che volesse continuare ancora a giocare. La nostra è un'offerta generosa ed avrebbe già dovuto firmarla, ma probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri". Una stoccata, dunque, ben precisa. E che "scarica" a questo punto la responsabilità del rinnovo interamente sul calciatore.

Lo aveva già annunciato anche Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, alla vigilia del match contro il Milan, che seppur vinto per 3-1 non è servito a raggiungere il secondo posto. "A Francesco abbiamo offerto un contratto annuale e adesso tocca a lui, ci penserà e ci darà una risposta", aveva dichiarato Baldissoni. Ma sui motivi della mancata firma, per ora, vige il mistero. "Mi dicono sia stata già fatta una proposta ma non voglio saperne niente", ha commentato Spalletti, "penso che rimanga un altro anno, comunque. E io sarei molto contento se lo facesse". Parole al miele che però adesso fanno fatica a trovare una connotazione. Quel che è certo è che sul rinnovo di Totti se ne parlerà ancora a lungo. Ovvero fino a quando il calciatore non apporrà la fatidica firma, qualora ovviamente la società non decidesse di ritirare l'offerta.

 
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views