2 CONDIVISIONI

Roma, nel mirino il ‘Papu’ Gomez

Il ds dei giallorossi Monchi ha incontrato l’agente dell’argentino Giuseppe Riso. L’Atalanta valuta 15 milioni di euro Gomez, la Roma potrebbe inserire nella trattativa i giovani Marchizza e Tumminello.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Il ‘Papu’ Gomez è uno dei migliori giocatori della Serie A 2016-2017. L’argentino, che difficilmente potrà vestire la maglia azzurra della nazionale, sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato. L’Atalanta vorrebbe tenerselo, ma sarà molto difficile, mentre il ’Papu’ ha fatto capire che se dovesse arrivare la chiamata di una squadra importante potrebbe partire. Su di lui ci sono da tempo il Milan e la Roma. Rossoneri e giallorossi che si stanno già sfidando per Kessié dunque continueranno a battagliare per uno dei gioielli di Gasperini.

Immagine

Montella da tempo ha chiesto Gomez, ma dall’Atalanta i rossoneri sembrano poter acquistare ‘solo’ Kessié – a cui hanno proposto un contratto da due milioni netti. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il nuovo direttore sportivo dei giallorossi Monchi avrebbe già incontrato il procuratore dell’esterno di Gasperini, Giuseppe Riso. La Roma sta cercando un esterno offensivo che potenzi il proprio reparto offensivo e Gomez naturalmente sembra avere le qualità per giocare nella squadra giallorossa. Sullo sfondo c’è la qualificazione alla prossima Champions League, che senza dubbio attrae e non poco il giocatore più social di tutta la Serie A.

Bisogna però convincere l’Atalanta. E la Roma un paio di armi ce le ha. Perché i bergamaschi potrebbero accontentarsi di meno dei 15 milioni di euro chiesti se nella trattativa fossero inseriti due giovani della primavera di Alberto De Rossi, che sembrano destinati ad avere un grandissimo futuro e cioè il difensore Marchizza e l’attaccante Tumminello, che con Gasperini potrebbero crescere in modo esponenziale. La trattativa è aperta, Monchi sta trattando Gomez, ma bisognerà vedere poi cosa ne dirà il nuovo tecnico della Roma, sempre che alla fine non resti Spalletti, che da mesi dice che lascerà il club giallorosso se non vincerà trofei.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views