video suggerito
video suggerito

Roma- Napoli, formazioni ufficiali: Totti e Menez partono dalla panchina

Esclusioni eccellenti tra i giallorossi. Ranieri sceglie Simplicio e Borriello.
A cura di Edoardo Mogiani
37 CONDIVISIONI
Roma- Napoli Forma ufficiali

In attesa di vedere cosa succederà in Roma- Napoli non tardano ad arrivare le novità per quanto riguarda gli uomini in campo dal primo minuto. Ranieri, ormai, ha abituato tutti con scelte a sorpresa e ha deciso di farlo anche stasera in occasione dell'anticipo serale della 25esima giornata di Serie A. Questa volta a farne le spese saranno Francesco Totti e Jeremy Menez che, contrariamente a quanto ipotizzabile nelle probabili formazioni della vigilia, si siederanno sulla panchina dello stadio Olimpico. Al loro posto giocheranno Marco Borriello e Fabio Simplicio.

La Roma scenderà in campo con un 4-3-1-2 nel quale proprio Simplicio agirà alle spalle delle punte. In difesa al fianco di Juan giocherà Cassetti con Riise a sinistra e Rosi che torna titolare sulla destra. A centrocampo confermate le sensazioni degli scorsi giorni: Perrotta e Taddei agiranno al fianco di De Rossi. In attacco, oltre a Borriello, ci sarà Mirko Vucinic.

Tutto confermato, almeno per il momento, in casa Napoli dove Mazzarri sembra deciso a mandare in campo la formazione tipo con quelli che lui ama chiamare "titolarissimi".

Roma ( 4-3-1-2): Julio Sergio; Rosi, Cassetti, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Perrotta; Simplicio; Vucinic, Borriello.
A disposizione: Doni, Castellini, Loria, Burdisso G., Brighi, Menez, Totti. All.: Ranieri.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Santacroce, Zuniga, Yebda, Sosa, Mascara, Lucarelli. All.: Mazzarri.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views