159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Nainggolan ‘tifa’ Cagliari e fa arrabbiare i napoletani su Twitter

Il centrocampista giallorosso via social network innesca l’ennesima polemica. Questa volta è un suo commento al pareggio del Napoli contro il Cagliari a far arrabbiare i tifosi partenopei.
A cura di Alessio Pediglieri
159 CONDIVISIONI
Immagine

Si è appena conclusa la sfortunata trasferta di Mosca da parte della Roma che ha cullato la qualificazione per 92 minuti prima del pareggio russo, che Radja Nainggolan, il ‘Ninja' giallorosso ex Cagliari, trova il tempo e la voglia di tornare immediatamente sui social network per rinfocolare una polemica con i tifosi napoletani. Cosa c'entra la Roma, il CSKA e il Napoli? Nulla, perché l'oggetto del contendere è la partita di domenica pomeriggio al San Paolo dove i partenopei hanno pareggiato a suon di gol contro il Cagliari, ex squadra del giocatore belga che aveva esaltato e applaudito all'impresa dei suoi ex compagni. Un tweet che ha fatto inviperire diversi tifosi partenopei che hanno subito replicato al centrocampista per le sue parole che sono apparse quasi di scherno verso la squadra di Benitez. Mandando a nozze Nainggolan che tra i giocatori di Serie A è tra i più attivi e reattivi sui social network quando si tratta di polemiche o di difendere i propri pensieri davanti alle critiche altrui.

Botta, risposta e controrisposta. Così, mentre la Roma sta organizzando il rientro in Italia per preparare la sfida importantissima dell'Olimpico contro l'Inter, il ‘Ninja' twitta e battibecca con i sostenitori partenopei. Tutto era nato da un tweet di domenica sera: "Che partita ha fatto il @CagliariCalcio ?!!!! Complimenti !!! Bella partita". Una frase che ha scatenato la replica dei tifosi napoletani e che questa sera ha visto la controreplica – forse per scaricare anche la delusione del pareggio moscovita – di Nainggolan che ha subito ribadito: "Napoletani perché non scrivete ai vostri giocatori. Mi fate sentire importante…Nn ho niente contro nessuno. Ma se i miei ex compagni hanno giocato bene posso dirlo o no? Cosa c'è di male? Essere sportivi è più importante. Sbaglio?

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views