Roma, Nainggolan sfoggia una nuova cresta rossa
Radja Nainggolan sfoggia una nuova particolare cresta: tutta rossa. L'eccentrico centrocampista della Roma, che di recente ha dato vita ad una serie di botta e risposta con i tifosi della Juventus su Twitter, si è presentato quest'oggi a Trigoria con questa particolare capigliatura, che ha suscitato ilarità nella maggior parte dei compagni di squadra. Prontamente, la Roma ha pubblicato la foto sul proprio profilo Twitter con tanto di domanda da parte del centrocampista belga, che chiedeva "Di quale colore dovrò farla la prossima volta?"
Il giocatore giallorosso del resto non è nuovo a queste improvvise "colorazioni" della cresta, che già nel 2013 aveva colorato di giallo. Ma non solo: Nainggonaln è anche notoriamente famoso per i suoi battibecchi sul web. Solo pochi giorni fa aveva detto: "Meglio vincere un anno a Roma che dieci alla Juventus". Parole che erano bastate a scatenare le polemiche dei tifosi bianconeri su Twitter, che gli hanno risposto per le rime. Nainggolan non si è fatto pregare, ed ha replicato quasi sempre ironicamente ai tanti messaggi del popolo bianconero, prima di sbottare: "Pensate alla vostra squadra invece di rompermi". Non si era fatta attendere poi la risposta di Leonardo Bonucci, che pochi giorni dopo nella conferenza stampa per il suo rinnovo contrattuale aveva replicato al belga: "Parla il campo, la Juventus ha vinto quattro scudetti in quattro anni". E fine, almeno per ora, della discussione.
Intanto, la Roma si prepara per le prossime amichevoli in vista del campionato: il 1° agosto sfida a Lisbona allo Sporting, quindi il 5 al Camp Nou per il trofeo Gamper contro il Barcellona. L'8 agosto sfida al Valencia sempre in Spagna, infine il 14 agosto, a sette giorni dall'inizio del campionato di Serie A, sfida tra le mura amiche contro il Siviglia. Poi sarà calcio "vero": il 22 settembre, riparte da Verona la sfida giallorossa al campionato.