Roma-Milan 2011, tra scudetto e Champions in un Olimpico tutto esaurito
Si giocherà in un'atmosfera unica il match che potrebbe portare il Milan a conquistare il diciottesimo scudetto della sua storia. Allo stadio Olimpico di Roma, infatti, ci sarà praticamente il tutto esaurito sugli spalti. Circa 65mila gli spettatori attesi per una partita fondamentale non solo per i rossoneri, ma anche per la Roma che è in piena corsa alla qualificazione in Champions League. Proprio per questo il tifo giallorosso ha deciso di non far mancare il proprio apporto alla squadra in questo momento cruciale di una stagione fin qui davvero travagliata.
Dal primo pomeriggio di martedì si è aperta una vera e propria caccia ai tagliandi che, dopo aver provocato qualche sovraccarico ai server, è proseguita senza soste fino a ieri. I biglietti per il match sono andati letteralmente a ruba e i pochi posti rimasti liberi sono quelli nel settore di tribuna Monte Mario. Per il resto lo stadio sarà tutto esaurito ed offrirà un colpo d'occhio notevole: se, infatti, tribune e Curva Sud saranno dipinte di giallorosso, la Curva Nord vedrà la massiccia presenza dei sostenitori del Milan.
Con uno scudetto che aspetta soltanto di essere cucito sul petto rossonero, il tifo milanista non si è fatto pregare ed è atteso un vero e proprio esodo da Milano nella capitale. Circa diecimila i biglietti venduti per il settore ospite che occuperà gran parte della Curva Nord dello stadio Olimpico. Se, quindi, le probabili formazioni di Roma- Milan dicono che in campo ci saranno campioni di livello assoluto che rappresentano una garanzia per lo spettacolo, c'è da stare certi che anche sugli spalti si assisterà ad una grande serata di sport.