Roma, Menez afferma: da qui non me ne vado
Quello tra Jeremy Menez e l’AS Roma non è un matrimonio in crisi, almeno per il momento. Il fantasista giallorosso ha trascorso le festività natalizie nella sua città natale, nonché capitale francese, Parigi, ed ha risposto così ad alcune domande postegli da ‘Le Parisien’ secondo cui il Paris Saint-Germain sarebbe vicino al suo ingaggio.
“Non dimentico da dove vengo. Mi pare un'ipotesi difficile da realizzarsi” – dichiara il numero 94 giallorosso – “voglio arrivare il più in alto possibile e per il momento sto bene a Roma. A giugno mi resterà ancora un anno di contratto, vedremo il da farsi. Il PSG è la mia squadra del cuore, ma giocarvi è un altro discorso. Faccio il tifo per loro e spero che vincano lo scudetto, l’importante è che non perdano altri punti in casa”.
L’atmosfera a Trigoria non è delle migliori: Menez è in scadenza di contratto così come il suo connazionale Mexes, obbiettivo di mercato del Milan. “Philippe ed io siamo vicini di casa. Abbiamo un bellissimo rapporto” – Continua l’ex giocatore del Monaco – “ da sette anni si è imposto in un calcio così difficile come quello italiano ed è uno dei migliori difensori al mondo. Se lasciasse la Roma nel mercato invernale, sarebbe una perdita enorme per noi, ma mi sorprenderebbe.”