video suggerito
video suggerito

Roma, matrimonio da favola per Alessandro Florenzi e la bella Ilenia

Il centrocampista giallorosso ha detto “sì” in una delle chiese più belle della Capitale. All’altare, insieme a lui, la compagna conosciuta anni fa sugli spalti dello stadio Olimpico. Alla cerimonia presenti anche molti compagni di squadra.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il sì pronunciato nello scorso gennaio, davanti al contratto che lo ha legato al club giallorosso fino al 2019, Alessandro Florenzi ha dato il suo parere favorevole anche in una circostanza molto più importante di quella del rinnovo con la Roma. Nello splendido scenario di San Pietro in Montorio, sulla terrazza del Gianicolo, il centrocampista di Rudi Garcia ha realizzato il suo sogno personale ed è convolato a nozze con la bella Ilenia Aztori. Il lieto fine è arrivato dopo un lungo fidanzamento, nato anni fa sulle tribune dello Stadio Olimpico: impianto che frequentavano entrambi, quando Florenzi giocava nelle giovanili e andava allo stadio a vedere la sua Roma. La meravigliosa cornice del Gianicolo, la bella giornata di sole e l'arrivo di molti suoi amici e compagni di squadra, ha rallegrato ulteriormente il pomeriggio del centrocampista giallorosso. Al matrimonio non erano presenti Rudi Garcia e Francesco Totti (entrambi all'estero) ma c'erano i vari Nainggolan, De Rossi, Destro, De Sanctis e Balzaretti tutti con le loro rispettive famiglie. Oltre a loro era presente anche l'ex allenatore di Florenzi, Stramaccioni, ed il "nuovo acquisto" Andrea Bertolacci: al quale i tifosi presenti hanno subito chiesto foto e autografi da giocatore della Roma.

Davanti agli occhi della nonna, una delle prime ad arrivare e protagonista mesi fa di un divertente siparietto con il nipote, Alessandro e Ilenia sono saliti sull'altare protetti da un servizio d'ordine imponente con più di trenta bodyguard a vigilare sulla coppia. Florenzi è arrivato in chiesa poco dopo le 17, a bordo di una Mercedes scura, la sposa lo ha raggiunto (come di consueto, in leggero ritardo) intorno alle 18.05. La cerimonia, che è durata un'ora, ha poi avuto un seguito in una bellissima villa del centro di Roma dove i due sposi hanno invitati gli ospiti per un rinfresco. Terminato il "party", è arrivato immancabile il tweet del giocatore che, tramite il suo account ufficiale, ha ringraziato tutti prima di partire per il viaggio di nozze e per le meritare vacanze.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views