video suggerito
video suggerito

Roma, Manolas: “Mai parlato di addio, sto bene qui”

Il difensore greco torna anche sulla lite con Perotti: “Non è vero niente, siete voi giornalisti che avete montato il caso”
A cura di Giuseppe Cozzolino
27 CONDIVISIONI
Immagine

Kōstas Manōlas suona la carica in vista del match contro il Genoa: una vittoria spalancherà alla Roma le porte della fase a gironi della prossima UEFA Champions League, con conseguente "tesoretto" annesso. L'ultimo sforzo per concludere l'ennesima stagione alle spalle della Juventus. E poco importa se sarà con ogni probabilità l'ultima di Luciano Spalletti e di Francesco Totti in giallorosso. "Noi dobbiamo essere concentrati sul nostro lavoro che è la partita di domenica contro il Genoa", ha spiegato il greco, "che è la più importante della stagione, da vincere per raggiungere questo piazzamento. Se poi ci saranno dei cambiamenti, ci adatteremo per fare del nostro meglio per la Roma".

"Perotti è un amico, il caso lo avete montato voi". Il difensore greco è tornato sull'episodio accaduto con Perotti durante un allenamento, ma ha mitigato i toni. "Non e' successo niente", ha subito precisato, "ci può essere della tensione in allenamento, soprattutto in una partitella dove uno vuole sempre vincere. C'è stato un contrasto forte e ci siamo messi a discutere ma siamo amici", ha sottolineato, "siete voi giornalisti che volete sempre fare casino attorno alla squadra", ha detto poi polemicamente il difensore greco della Roma.

"Il mio futuro è ancora qua a Roma". Sul suo futuro, invece, il greco non ha dubbi: resterà ancora in maglia giallorossa. "Io mi vedo ancora qui con la Roma, ho due anni di contratto e non ho mai detto alla società di voler andare via", ha sottolineato ancora il difensore ellenico, "voi giornalisti avete scritto tante cose, mi avete accostato a tante squadre ma non è vero niente. Se poi succederà qualcosa", ha aggiunto ancora Manōlas, "ne parleremo con la società e sarà la società stessa a decidere cosa fare".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views