5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Manolas e De Rossi giocheranno il derby con la Lazio

Daniele De Rossi e Kostas Manolas saranno a disposizione di Eusebio Di Francesco per il derby con la Lazio, della 26a giornata. Il capitano non ha alcun problema al ginocchio, il centrale greco invece ha recuperato dal problema alla caviglia. Zaniolo giocherà nel tridente con El Shaarawy e Dzeko.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Kostas Manolas e Daniele De Rossi saranno a disposizione di Di Francesco e giocheranno il derby Lazio-Roma, in programma sabato 2 marzo. Di Francesco potrà così schierare la formazione migliore nella sempre sentitissima stracittadina che vale tantissimo anche nella corsa alla Champions League.

Manolas e De Rossi recuperano e ci saranno nel derby

C’erano grandi preoccupazioni in casa giallorossa per le condizioni del greco e del capitano. Il primo ha subito un infortunio alla caviglia nel corso del match con il Frosinone, poche ore dopo quell’incontro si è capito che Manolas ce l’avrebbe fatta e oggi è arrivata l’ufficialità. Il centrale sarà al suo posto e fronteggerà Ciro Immobile. De Rossi, che potrebbe disputare il suo ultimo derby (il capitano è in scadenza e non ha ancora rinnovato il contratto), è stato fermo per tre mesi per una lesione alla cartilagine del ginocchio tra l’autunno e l’inverno. La sfida di Frosinone non ha messo in difficoltà DDR che continuerà nel suo lavoro personalizzato in settimana e sarà a disposizione per il derby.

Immagine

Come giocherà la Roma nel derby con la Lazio

Di Francesco dovrà sfidare il Porto, mercoledì 6 marzo nell’ottavo di ritorno di Champions League (all’andata i giallorossi hanno vinto 2-1), ma non effettuerà turnover contro la Lazio, il derby non è una partita come tutte le altre. Dunque titolarissimi in campo sia sabato che in Champions. In porta lo svedese Olsen, in difesa da destra a sinistra Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Il centrocampo a tre sarà formato da Cristante, Pellegrini, a segno contro il Frosinone, e capitan De Rossi. Nel tridente ci saranno Edin Dzeko, che nel girone di ritorno sta segnando a raffica, El Shaarawy e Nicolò Zaniolo, che verrà ancora schierato in avanti, il baby terribile in quel ruolo e in quella posizione ha segnato due gol contro il Porto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views