Roma, Malcom e il Barcellona: le ultime notizie sull’intrigo di calciomercato
Sembrava fatta, e invece l'operazione di calciomercato Malcom-Roma ha registrato una brusca, inaspettata e clamorosa frenata. Il motivo? L'inserimento a sorpresa del Barcellona che ha cambiato le carte in tavola, con buona pace dei giallorossi che avevano praticamente già annunciato il centrocampista 21enne brasiliano del Bordeaux. E le ultime di calciomercato raccontano della furia della Roma, e delle varie versioni sulla trattativa della stampa catalana.
Malcom tra Roma e Barcellona, il colpo di scena nelle ultime notizie di calciomercato
Nello scorso week-end la Roma aveva bloccato sul mercato Malcom Filipe Silva de Oliveira beffando l'Everton e convincendo dunque il Bordeaux, forte anche della volontà del ragazzo. Sembrava tutto fatto per l'acquisto del brasiliano atteso nella tarda serata di ieri nella Capitale. Alla fine però ecco uno dei classici colpi di scena del calciomercato: il Barcellona si è inserito su Malcom mettendo sul piatto un'offerta più ricca della Roma, 41 milioni di euro contro i 32 milioni più 4 di bonus dei giallorossi. In particolare i blaugrana hanno deciso di puntare sul brasiliano dopo l'ennesimo no del Chelsea alle offerte per Willian con i Blues che chiedono addirittura 70 milioni per lui.
La furia della Roma per l'affondo del Barcellona su Malcom
Una mossa quella dei blaugrana che ha spinto il Bordeaux a bloccare dunque l'operazione di calciomercato Malcom-Roma. Una situazione sorprendente per i capitolini che speravano di chiudere il doppio colpo legato al brasiliano e al portiere svedese Olsen. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti della Roma si sono letteralmente indignati per quanto accaduto, parlando addirittura di "vergogna" e "follia" per quanto accaduto.
Le ultime indiscrezioni sul triangolo Malcom-Roma-Barcellona
Le ultime indiscrezioni sul triangolo di calciomercato Malcom-Roma-Barcellona arrivano da Radio Catalunya: gli agenti del centrocampista brasiliana sarebbero a Barcellona per trattare la chiusura dell'operazione. Una prospettiva però che si scontra con quanto rivelato da Premium Sport con il giornalista Marques che avrebbe dichiarato che Malcom vorrebbe solo la Roma. A bloccare il tutto dunque sarebbe stato solo il Bordeaux come svelato da una fonte dell'entourage del calciatore: "Hanno fermato l'operazione, volevamo venire a Roma ma ci hanno fermato. Vogliamo arrivare, stiamo cercando di risolvere la situazione entro martedì"