video suggerito
video suggerito

Roma-Livorno 3-0, Destro, Strootman e Ljajic stendono Perotti (video/foto)

Senza problemi la squadra di Rudi Garcia si è sbarazzata del Livorno. I gol nel primo tempo di Destro e Strootman e nella ripresa di Ljajic.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Roma-Livorno 3-0, Destro, Strootman e Ljajic stendono Perotti (video/foto)

I sorrisi dei calciatori della Roma, che al termine della partita sono andati a festeggiare il netto successo con il Livorno sotto la curva Sud, rappresentano la fotografia migliore del momento della squadra di Rudi Garcia, che continua a vincere in casa e continua a sognare lo Scudetto. La sfida contro gli amaranto, oggi con nuovo allenatore in panchina, era per la verità abbastanza scontata e se non ci fosse stato un ottimo Bardi il punteggio sarebbe stato molto più rotondo. Mentre Strootman è soci giocavano la Roma ha ufficializzato l’acquistato di Michel Bastos.

Roma – Livorno – La partita per i padroni di casa si è messa subito sui binari giusti. Perchè al 6′ Destro, tutto solo nell'area livornese, ha battuto Bardi ed ha realizzato il quarto gol in campionato. Nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo il Livorno è stato in balia delle onde. Pjanic, scatenato, ha cercato con forza il gol, come Gervinho, a secco da settimane; ma nè il bosniaco nè l'ivoriano sono riusciti a superare il portiere livornese. Al 45′ i giallorossi hanno trovato il raddoppio con Strootman, che con un destro potentissimo ha superato Bardi. Nella ripresa la Roma è partita forte, forse perchè temeva una reazione del Livorno, che invece non si è mai sopito. Al 34′ Ljajic con un destro perfetto ha battuto Bardi, il migliore dei suoi, ed è tornato a segnare dopo quattro mesi!

Bastos – Garcia, che si avvicina a Conte, che affronterà martedì nei quarti di finale di Coppa Italia, nell'intervallo ha saputo che Walter Sabatini ha trovato l'accordo con Michel Bastos, ex centrocampista di Lille, Lione e Schalke che nelle ultime due stagioni ha militato nell'Al Ain.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views