video suggerito
video suggerito

Roma – Lecce: Probabili formazioni, Serie A

Una Roma in emergenza a centrocampo attende il Lecce di De Canio galvanizzato dalla vittoria interna con il Brescia.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI
Roma Lecce Probabili formazioni

Dopo il deludente pareggio a reti inviolate in casa del Palermo, la Roma attende sul prato verde dell'Olimpico il Lecce di De Canio, reduce da un'entusiasmante vittoria contro il Brescia. Ranieri dovrà fare a meno sia di Taddei che resterà fuori un mese a causa di una lesione al polpaccio destro, sia di Pizarro ai box per tre settimane per un problema alla coscia sinistra, ma fortunatamente recupera Daniele De Rossi, che farà coppia con Brighi sulla linea mediana, con Perrotta e Vucinic ad agire sulle corsie laterali. Il reparto offensivo sarà affidato come sempre a capitan Totti affiancato da Borriello. Il pacchetto difensivo sarà così composto: Burdisso e Juan centrali, Cassetti a destra e Riise a sinistra. A difesa dei pali torna Julio Sergio.

Sul fronte Lecce, invece, De Canio conferma il 4-3-2-1: in attacco  torna titolare Corvia; con Di Michele ed Olivera che agiranno sulla trequarti. Il centrocampo sarà composto da Giacomazzi in cabina di regia, con Piatti e Grossmuller ai lati. Il muro difensivo sarà targato Ferrario – Gustavo; con Rispoli e Mesbah sulle corsie laterali.

Roma (4-4-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso N., Juan, Riise; Perrotta, Pizarro, De Rossi, Vucinic; Totti, Borriello.

A disp.: Lobont, Mexes, Castellini, Cicinho, Brighi, Menez, Baptista. All.: Ranieri

Lecce (4-3-2-1): Rosati; Vives, Ferrario, Giuliatto, Mesbah; Piatti, Giacomazzi, Grossmuller; Olivera, Di Michele; Corvia. 

A disp.: Benassi, Sini, Rispoli, Coppola, Munari, Jeda, Ofere. All.: De Canio

Davide Pecchia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views