video suggerito
video suggerito

Roma, le ultime notizie sull’infortunio di De Rossi

Daniele De Rossi, uscito per infortunio in Roma-Cagliari, rischia di saltare le partite con Parma e Verona.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine

L’avvio di stagione della Roma è stato meraviglioso. Rudi Garcia, che in Italia ha trovato pure l’amore, ha vinto tutte le quattro partite giocate, in cui la Roma ha realizzato dieci gol e ne ha subito solamente uno dal CSKA (che stava già perdendo per cinque a zero). L’unica nota stonata per i giallorossi è rappresentata dagli infortuni che fin qui sono stati copiosi. Alla già lunga lista di giocatori con problemi fisici oggi si è aggiunto Daniele De Rossi, uscito nel finale del match con il Cagliari.

De Rossi salterà le partite con Parma e Verona

Il centrocampista di Garcia ha un risentimento muscolare, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 24/48 ore. Di sicuro De Rossi non ci sarà mercoledì prossimo contro il Parma, dove Rudi Garcia lo scorso anno vinse per 3-1. Difficile pensare che il tecnico francese rischi il Nazionale contro il Verona sabato prossimo. Perché i giallorossi dopo aver affrontato la squadra di Mandorlini sfideranno Manchester City e Juventus.

Iturbe, Astori e Castan: gli altri infortunati della Roma

In questo momento la Roma ha fermi ai box l’argentino Iturbe, un problema muscolare gli impedirà di giocare anche contro il City in Champions – l’ex Verona potrebbe tornare disponibile per il match con la Juventus – l’altro attaccante Borriello e i centrali difensivi Davide Astori, che contro il CSKA Mosca si è procurato una distorsione al ginocchio, e Leandro Castan. Il brasiliano ancora non si è ripreso completamente da un infortunio muscolare che ha subito nel corso del ritiro estivo. Come ha ricordato Garcia i giallorossi comunque hanno una rosa di prim’ordine, considerando la qualità dei giocatori e pure la quantità perché il tecnico francese ha due giocatori per ruolo in rosa. E De Rossi, l’altro grande infortunato, potrebbe essere sostituito dall’ex Barcellona Keita.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views