7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, le ultime notizie di calciomercato sulle trattative: Bailey, Neres e N’Zonzi

Dopo la beffa Malcom la Roma si prepara al doppio colpo. A fare il punto sulle ultime notizie di calciomercato ci ha pensato il presidente Pallotta che ha confermato l’arrivo di altri due giocatori. Ecco i nomi più caldi delle trattative giallorosse: si lavora per un esterno offensivo e per un centrocampista.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Come consolarsi dopo la beffa relativa al mancato arrivo di Malcom, finito poi al Barcellona? Con altri due acquisti sul calciomercato. Il presidente della Roma James Pallotta ha le idee chiare sulle prossime mosse del club che oltre a portare il Bordeaux e l'agente del brasiliano sfumato in extremis in tribunale, si muoverà presto sul fronte delle entrate per tentare il doppio acquisto.

Immagine

Roma, le ultime notizie sulle trattative di calciomercato

E' stato proprio il presidente della formazione capitolina direttamente dagli States, a fare il punto sulle ultime notizie di calciomercato della Roma. Come riportato da Premium Sport, James Pallotta la società giallorossa si muoverà presto per completare le sue trattative in entrata: "Faremo altri due acquisti". I nomi più caldi delle ultime ore sono quelli che portano a Leon Bailey del Bayer Leverkusen, David Neres dell'Ajax entrambi giovani ed entrambi esterno offensivi, senza dimenticare poi Steven N'Zonzi il francese del Siviglia in passato nel mirino della Juventus.

Bailey-Neres, nomi caldi per il mercato della Roma

Per il ruolo di esterno offensivo, in pole position nelle preferenze di calciomercato della Roma c'è Leon Bailey, il classe 1997 giamaicano del Bayer Leverkusen. Un calciatore che nonostante la giovane età si è ben disimpegnato con le "Aspirine". La sua valutazione di mercato si aggira sui 40 milioni, ma la Roma spera di trovare uno sconto puntando anche sulla possibile volontà del ragazzo: il padre-agente del calciatore ha aperto "Abbiamo ricevuto diverse offerte da alcuni club. Il futuro di Leon e di suo fratello Kyle si conoscerà presto". Anche per Neres, che rappresenta al momento una scommessa, più di Bailey, l'Ajax spara alto: quasi 50 milioni di euro.

Roma, N'Zonzi obiettivo di mercato per la linea mediana

Attenzione anche alla linea mediana dove ci potrebbe essere un ulteriore restyling dopo l'addio di Nainggolan e gli arrivi di Cristante e Coric. Piace molto il centrocampista del Siviglia campione del mondo con la Francia N'Zonzi. Quest'ultimo ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro, e presto potrebbe avere un contatto diretto in terra americana con la presidenza della Roma in occasione delle amichevoli in programma per la ICC. Sempre più vicino all'addio alla Capitale invece Gonalons che libererebbe un posto in mediana

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views