video suggerito
video suggerito

Roma-Lazio, Coppa Italia: per Lotito sono favoriti i giallorossi

Il presidente biancoceleste conferma anche che l’attaccante Kozak rimarrà.
A cura di Jacopo Giove
29 CONDIVISIONI
lotito 2

ROMA. Quest'anno i tifosi delle squadre della capitale potranno godersi un derby in più. Sicuramente molto affascinante, in quanto non è previsto il pareggio, trattandosi di un derby di Coppa Italia. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato intervistato oggi a proposito della stracittadina che si giocherà mercoledì diciannove gennaio ed ha espresso il suo parere si chi abbia lo scomodo ruolo di "favorita" (visto che spesso il pronostico viene completamente ribaltato): "Non partiamo certo noi come favoriti. Spero solo che la Lazio riesca a esprimere in campo tutte le sue potenzialità e possa fare una grande partita".

Un match che riveste una grande importanza dunque, anche perchè le due romane hanno il vantaggio di giocare una ipotetica finale in casa, visto che si gioca tutti gli anni allo stadio "Olimpico" (in molti non sono d'accordo con questa idea, affermando che sarebbe più correto far ruotare la sede della finale). Ad ogni modo chi delle due vincerà dovrà comunque affrontare in trasferta la Juventus nei quarti di finale, una sfida sicuramente non facile.

Tornando a Lotito però, il numero uno biancoceleste ha anche parlato di calciomercato e della possibilità che Kozak possa rimanere a Roma: "Kozak non andrà via, lo posso assicurare. Per quanto riguarda Sculli invece siamo vicini all'accordo".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views