Roma- Lazio 2-1 derby Coppa Italia 2011, Vucinic: amo la Roma

" Chi sta a Roma lo sa, la Roma si può solo amare. Lo dice la parola stessa". E' un Mirko Vucinic raggiante quello che parla ai microfoni dei giornalisti dopo Roma- Lazio 2-1. Parole, queste, che dovrebbero fermare per almeno qualche giorno i continui rumours sul suo presente triste alla Roma e sul suo futuro lontanto dalla capitale.
Quarta vittoria di fila al derby e tanta soddisfazione: "Poker è sempre poker. L’importante è vincere". Domenica a Cesena un brutto gesto al momento di uscire dal campo, ha chiesto subito scusa ed ora sembra aver ritrovato il sorriso: "Io il sorriso non l’ho mai perso. Solo che ogni tanto succedono 2-3 secondi di follia come a tutti. Devo essere più bravo a controllarmi".
Negli ultimi tempi si parla spesso di un'aria pesante a Trigoria, Vucinic coglie l'occasione per smentire queste voci: " Ognuno può dire quel che vuole ma la cosa più importante è che il gruppo c’è e funziona. Se qualcuno viene a Trigoria a stare cinque minuti con noi si farà tante risate…".
Ieri sera l'Inter ha battuto il Cesena per 3 a 2 e si è rilanciata in campionato, Vucinic non si preoccupa e pensa solo alla Roma: "La cosa più importante è guardare a casa nostra e non gli altri. Essere consapevoli di essere forti". Sabato a Roma arriva il Cagliari e i giallorossi vogliono riscattare la sconfitta 5-1 del girone di andata.