video suggerito
video suggerito

Roma, la nostalgia di Totti: “Salah eccezionale, avevo un rapporto speciale con lui”

L’ex capitano giallorosso ha ricordato il compagno in un’intervista rilasciata a beIN Sports: “Avevo un rapporto speciale con Momo. Si divertiva a giocare con me e inoltre era una persona eccezionale e genuina. Ha dato tanto alla Roma. Ma nella vita bisogna prendere delle decisioni e queste vanno rispettate”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Quando parla Francesco Totti, la metà giallorossa della Capitale si ferma e ascolta. E' successo in passato e capita anche adesso, nonostante i riflettori si siano su di lui spenti. Il popolo giallorosso lo ha ascoltato anche nelle ultime ore: nell'intervista che l'ex numero dieci ha rilasciato a beIN Sports.

"C'è voluto poco che accettassi l'offerta del Real Madrid – ha rivelato l'attuale dirigente giallorossoMa questa è stata una scelta di vita, non prendere in considerazione altre esperienze sia in Italia che in Europa. Se avessi dovuto cambiare maglia avrei scelto l'estero e quindi sarei andato al Real Madrid per il rispetto dei tifosi. Indossare un'unica maglia, quella per cui ho sempre tifato e che per sempre tiferò, credo sia stata la scelta più giusta".

La nostalgia di Salah

Nella lunga chiacchierata con i colleghi di beIN Sports, Francesco Totti ha anche parlato di un ex compagno che gli manca particolarmente: Mohamed Salah. L'attaccante del Liverpool ha infatti lasciato un ottimo ricordo dalle parti di Trigoria: "Onestamente mi dispiace per ogni giocatore che lascia la squadra, perché ti affezioni e lo segui ogni giorno. E questo è anche il caso di Salah, Alisson e ogni altro ex giallorosso".

A poche ore dalla sfida della squadra di Ranieri contro il Napoli, Totti ha cosi ricordato il giocatore egiziano: "Avevo un rapporto speciale con Momo – ha concluso Francesco Totti – Ogni volta che ci allenavamo o giocavamo insieme, mi diceva sempre ‘Tu sei un giocatore di un livello totalmente diverso'. Si divertiva a giocare con me e inoltre era una persona eccezionale e genuina. Ha dato tanto alla Roma. Ma nella vita bisogna prendere delle decisioni e queste vanno rispettate".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views