57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, la fuga di Totti: l’ex capitano parteciperà al reality tv “Celebrity hunted”

In attesa di sbarcare sul piccolo schermo con la sua sitcom, l’ex capitano giallorosso è stato ingaggiato da Amazon per la versione italiana del noto format televisivo britannico. In questo reality, Totti e gli altri vip dovranno scappare da un gruppo di cacciatori pronti a tutto per scovarli e catturarli.
A cura di Alberto Pucci
57 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti non ha fretta di rientrare nel mondo del calcio. Dopo l'addio traumatico alla Roma, l'ex capitano giallorosso sta valutando con calma le offerte arrivate in queste ultime settimane. Oltre alla carriera sportiva, nell'agenda del ‘Pupone' c'è infatti anche la televisione e quel famoso progetto di portare sul piccolo schermo la sua vita di coppia con Ilary Blasi: un format che, secondo indiscrezioni, dovrebbe entrare a far parte del prossimo palinsesto televisivo di Amazon.

L'obiettivo di Totti

Prima del debutto con la sua sitcom, l'ex giocatore e dirigente della Roma sarà però impegnato in un reality. Come riportato dal settimanale ‘Chi', Francesco Totti ha infatti firmato per partecipare all'edizione italiana di ‘Celebrity hunted'. Trasmesso sempre da Amazon, in questo format nato in Inghilterra i vip devono sfuggire ad una squadra di ‘cacciatori' composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari. Durante la loro fuga, Francesco Totti e gli altri volti famosi avranno a disposizione soltanto un kit di sopravvivenza e una carta di debito con pochi euro. L'obiettivo sarà quello di resistere per settimane e raggiungere la location prevista senza farsi catturare.

Immagine

Santo Pupone da Porta Metronia

Il feeling con la televisione, e più in generale con la macchina da presa, sembra dunque continuare per Francesco Totti. Dopo le numerose campagna pubblicitarie alle quali ha prestato il suo volto, Totti è dunque vicino a sbarcare su Amazon con questo reality. A conferma di questa sua nuova carriera davanti alla telecamera, è arrivato anche il nuovo promo televisivo della serie tv "Romolo+Giuly": una produzione Fox Italia, incentrata sullo scontro fra famiglie rivali divise fra Roma Nord e Roma Sud. Per lanciare la nuova stagione, il canale televisivo ha così scelto la bandiera romanista che nel promo appare nelle vesti di Santo Pupone da Porta Metronia.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views