La Roma è vicinissima agli ottavi di finale della Champions League e questa sera dovrà battere il Qarabag per garantirsi un posto nelle migliori sedici d'Europa. Allo stadio Olimpico basta una vittoria per evitare di attendere notizie dalla sfida dello Stamford Bridge tra Chelsea e Atletico Madrid.

Nel giorno in cui i giallorossi di Eusebio Di Francesco cercano di regalarsi un futuro ambizioso, dopo che tutti li avevano messi alle spalle delle due avversarie blasonate in seguito al sorteggio, e l'Uefa ha pensato di omaggiare la squadra capitolina con postando un video che riguarda la rete di Francesco Totti al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Totti: Vincere al Bernabeu va oltre il calcio.

Come dicevamo, sul profilo Twitter dell’Uefa Champions League viene celebrato il simbolo più importante della recente storia romanista, ovvero l'ex capitano Francesco Totti, che nel video postato rivede la sua seconda gara al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, vinta con un sua rete, rivivendone le emozioni e raccontandole

Questa è la prima partita (la seconda) che ho giocato al Bernabeu contro il Real Madrid. I tifosi del Real Madrid mi hanno sempre accolto nel migliore dei modi, con applausi a scena aperta. È un ricordo che porterò sempre con me. Una partita bellissima, che la Roma riuscì a vincere, per la prima volta con un mio gol. È qualcosa che va oltre il calcio.

Totti e l’addio al calcio: 3 mesi per liberare la testa.

L'ex numero 10 ha parlato della sua nuova vita da dirigente in un'intervista al Corriere della Sera: "Parlavo da solo come un matto. Gli ultimi mesi erano stati difficili, ho anche pensato di andare via. Mio figlio? Se non è un campione glielo dirò. Ho un sogno: tornare indietro nel tempo".