Roma-Juventus si gioca domenica 12 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. È il posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. I giallorossi scenderanno in campo per la seconda volta consecutiva davanti ai propri tifosi, dopo la sconfitta con i granata. La squadra di Fonseca è in piena lotta per la Champions e vuole necessariamente fare risultato contro i bianconeri distanti 10 punti in classifica. Gli uomini di Sarri dopo il primo successo del 2020 allo Stadium, devono obbligatoriamente continuare a vincere per la vetta della classifica. Sfida a distanza tra Dzeko e Ronaldo, con il bosniaco della Roma a quota 7 gol che vuole ridurre le distanze da CR7. Quest'ultimo 5 giornate ha segnato 8 reti, arrivando a 13 marcature stagionali in Serie A. Buone notizie per entrambi i tecnici che hanno recuperato Zaniolo e Higuain.

Dove vedere Roma-Juventus in tv

Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati su Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (201, 202 e 251 del satellite e 472, 473, 482, 483 del digitale terrestre). L'emittente satellitare garantirà anche la possibilità di seguire il match anche in 4K HDR con il decoder Sky Q. La telecronaca di Roma-Juve sarà di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani

Come vedere in diretta streaming la partita Roma-Juventus

La partita Roma-Juventus sarà visibile in streaming in due modi: il primo – sempre riservato ai clienti abbonati all'emittente satellitare – è scaricare la app Sky Go sui differenti dispositivi portatili e non (pc, tablet, smartphone) e collegarsi alla piattaforma messa a disposizione da Sky; il secondo è usufruire del servizio offerto – sempre da Sky – con Now Tv che permette la visione on-line del singolo evento previo pagamento del ticket. In questo caso Roma-Juventus sarà visibile dunque anche sulle Smart Tv e non solo sui dispositivi portatili e computer.