Roma-Juventus 2011, Buffon out per un attacco febbrile: Storari pronto a sostituirlo
Ennesima tegola per la Juventus, a poche ore dal fischio iniziale del posticipo serale contro la Roma: anche Gigi Buffon sembra essere destinato a saltare la sfida dell'Olimpico.
Il portierone secondo indiscrezioni provenienti da quel di Torino sarebbe da ieri sera alle prese con un attacco influenzale e febbrile che difficilmente gli permetterà di scendere in campo in Roma-Juventus. In pre-allarme Storari che con Manninger dovrebbe formare la coppia di portieri pronti a scendere in campo. Dopo l' infortunio Chiellini, che ha privato la difesa del suo baluardo e lo stop di Del Piero, piove sul bagnato in casa bianconera, con Delneri in seria difficoltà a fronte di una gara che potrebbe rivelarsi decisiva anche per il suo destino in quel di Torino. Come se non bastasse poi bisognerà considerare anche le non ottimali condizioni di Marchisio e Bonucci infortunati, che comunque dovrebbero stringere i denti e scendere comunque in campo nell'infuocata serata capitolina, che non inizia sotto i migliori auspici per gli ospiti.
Nel frattempo i più maliziosi hanno visto questo quasi certo forfait, come alquanto misterioso: effettivamente fino a questo pomeriggio non era trapelato nulla a proposito delle condizioni di Buffon che sembrava assolutamente fuori discussione.