video suggerito
video suggerito

Roma: Julio Sergio potrebbe tornare in campo nel 2011

La lesione che ha subito l’estremo difensore giallorosso è un po’ più grave del previsto e forse non gli consentirà di giocare l’ultima sfida dell’anno contro il Milan.
A cura di Jacopo Giove
62 CONDIVISIONI
Immagine

ROMA. Evidentemente si era stati troppo ottimisti. L'infortunio occorso al portiere della Roma Julio Sergio non è così leggero come si era pensato in un primo momento. Anzi, il portiere rischia di tornare in campo solamente a metà gennaio (danno tutto sommato relativo, visto che ci sono due settimane di sosta per le festività natalizie). "Lesione muscolare di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra", questo l'esito degli esami più approfonditi ai quali è stato sottoposto il brasiliano dopo l'infortunio nel riscaldamento dell'ultima partita giocata dai capitolini in Champions League.

Julio Sergio dunque rischia seriamente di dover saltare la partita in programma sabato diciotto dicembre allo stadio "Giuseppe Meazza" contro al capolista Milan. Sarebbe sicuramente una perdita importante per Claudio Ranieri, anche se lo staff medico dei giallorossi non ha ancora alzato bandiera bianca sostenendo che c'è ancora qualche piccola speranza di recupero per il portiere, ma si dovrà comunque valutare nei prossimi giorni visto che adesso Julio sergio deve osservare qualche giorno di assoluto riposo.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views