video suggerito
video suggerito

Roma: infortunio per Salih Uçan, il turco fuori 3 mesi

Il turco, che ha giocato solo una partita con la Roma, è un obiettivo di mercato di Cagliari, Parma e Sassuolo.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Aumenta il numero di calciatori della Roma che in questa prima parte di stagione ha subito infortuni muscolari. Al già lunghissimo elenco ora si aggiunge il nome del turco Salih Uçan. Il giovane calciatore si è fatto male mentre stava giocando con Primavera di Alberto De Rossi. Cosa è accaduto? Si è procurato una lesione di primo grado all’adduttore sinistro e dovrà rimanere fuori dai campi per almeno tre mesi. Questo il comunicato ufficiale della Roma: “Uçan, in data odierna è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.

Salih Uçan obiettivo di mercato di Cagliari, Parma e Sassuolo

Questa è stata un’annata molto difficile per il turco arrivato a Roma la scorsa estate accompagnato da una buona fame. Perché nonostante la giovane età, Salih Ucan è nato nel ’94, nel suo palmares ci sono già le vittorie nel Campionato e nella Coppa di Turchia con il Fenerbache e una partita in Nazionale. Garcia però non gli ha praticamente dato spazio. Ucan ha giocato solo tre minuti contro il Chievo, il match che ha preceduto la dolorosissima sconfitta con il Bayern. E per questo a gennaio il turco era pronto ad essere ceduto in prestito, lo volevano il Parma, il Cagliari e il Sassuolo. Ma adesso con questo infortunio chissà se la cessione temporanea ci sarà.

Torosidis e Castan

La Roma, che ha recuperato il francese Yanga-Mbiwa, spera di recuperare per la sfida di Champions League anche il terzino destro Vasilis Torosidis, infortunatosi nella sfida con l’Atalanta. Il greco al momento non si sta allenando con i compagni, ma sta facendo fisioterapia. Oggi invece ci sarà l’intervento del brasiliano Leandro Castan, che sarà operato per il cavernosa alla testa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views