Roma, infortunio per Luca Pellegrini
La Roma perde un altro calciatore per infortunio. Dopo De Rossi e Manolas finisce nell’elenco degli infortunati Luca Pellegrini. Il giovane difensore ha fatto preoccupare stamattina parecchio Di Francesco e tutto lo staff, perché tutti hanno temuto che il suo problema fosse al ginocchio operato lo scorso anno, ma invece si tratta ‘solo’ di una brutta distorsione alla caviglia sinistra.
L’infortunio di Luca Pellegrini
Il calciatore, nato nel 1999, si è fermato durante l’allenamento odierno a Trigoria. Tutti, quando hanno visto il giocatore accusare quel problema, hanno pensato a un nuovo problema al ginocchio operato due volte nella scorsa stagione, e invece il problema è alla caviglia, che ha subito una brutta distorsione. Il giocatore in serata verrà sottoposto agli esami strumentali e solo dopo si saprà quanto sarà lungo lo stop. La Roma e il tecnico Di Francesco credono in Pellegrini, il giovane che era nel mirino di Juventus, Liverpool e Manchester City è stato blindato con un contratto fino al 2022. Pellegrini quest’anno ha giocato più di una partita con i giallorossi.

I problemi di Manolas e De Rossi
Nel match con il Napoli sono usciti per infortuni diversi il capitano Daniele De Rossi e il greco Manolas. Il trentacinquenne centrocampista sicuramente salterà il match con la Fiorentina, in programma sabato alle ore 18, il problema al ginocchio non è serio, ma cronico e ciò significa che il giocatore ha bisogno di riposo, probabilmente salterà anche la sfida di Champions con il CSKA. Muscolare è il problema di Manolas, che farà di tutto per recuperare per il prossimo match di campionato con i viola, anche se è molto probabile che Di Francesco comunque, anche in caso di prodigioso recupero, lo escluderà e al fianco di Fazio manderà in campo uno tra Marcano e Juan Jesus.