video suggerito
video suggerito

Roma infortuni: Taddei fuori almeno un mese

La situazione infortuni della Roma si aggrava, Taddei dovrà stare fermo per oltre un mese; un problema per Ranieri che spera nei recuperi di Menez e De Rossi e nel arrivo di un esterno di qualità a gennaio.
A cura di Fanpage Admin
30 CONDIVISIONI
Taddei fuori almeno un mese a seguito dell'infortunio in Parma-Roma

L'infermeria in casa Roma deve far posto ad un altro giocatore della squadra giallorossa, il centrocampista Rodrigo Taddei infortunatosi in Parma-Roma ; altro centrocampista quindi, dopo Menez e De Rossi. Questi ultimi almeno per ora non hanno recuperato, fanno ancora un lavoro differenziato negli allenamenti, sperando che al più presto possano mettersi al pari con gli altri e giocare sabato prossimo in Roma-Lecce. Ranieri sembra fiducioso.

L'infortunio di Taddei sembra essere più grave del previsto, oggi è arrivato il responso medico,una lesione di secondo grado al polpaccio, che vede il giocatore brasiliano lontano dal campo di gioco per almeno 30-45 giorni; questo pone un problema importante a Ranieri; la squadra necessita di un'esterno in più nella rosa, questo giocatore era stato cercato già in estate, e trovato nell'esterno del West Ham, Behrami, l'affare non si concluse; ad oggi la pista per Behrami è ancora aperta e sarebbe quella preferita;le alternative sarebbero Izco del Catania e Schelotto del Cesena; uno di questi potrebbe essere un nuovo calciatore della Roma dal girone di ritorno.

Pellegrino Capiraso

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views