43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, infortuni per Florenzi e Pellegrini nell’allenamento al Tre Fontane

Allenamento a porte aperte al Tre Fontane per la società giallorossa che ha salutato i tifosi prima della partenza per la tournée americana ma sono arrivate due brutte notizie per Di Francesco: Lorenzo Pellegrini è uscito per un infortunio al ginocchio mentre c’è una sospetta frattura del setto nasale per Alessandro Florenzi.
A cura di Vito Lamorte
43 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stati proprio un pomeriggio di festa quello della Roma al Tre Fontane, dove la squadra ha svolto la seduta di allenamento a porte aperte per salutare i tifosi prima della tournée negli USA. La sessione si conclusa con tanta preoccupazione e due brutte notizie: la prima riguarda Lorenzo Pellegrini, che è uscito dal campo con un infortunio al ginocchio, e l'altra fa riferimento ad Alessandro Florenzi, che ha subito un brutto colpo al naso dopo una testata di Diego Perotti. . Il centrocampista si è fatto male da solo durante la partitina ed è stato cinque minuti a terra, prima di lasciare il terreno di gioco zoppicando e le sensazioni non sono positive: il calciatore verrà sottoposto ad esami strumentali per vedere se c'è l'interessamento dei legamenti del ginocchio. Per Florenzi è stata tanta la paura per il brutto colpo al naso e per la sua esclamazione ("Me lo sono rotto") subito dopo: il jolly giallorosso ha lasciato il campo prima del dovuto e si è accomodato in panchina con una borsa del ghiaccio. L'ipotesi di una frattura al setto nasale è concreta.

Il pubblico ha dedicato grandi applausi alla squadra e al direttore sportivo Monchi dopo la conferenza stampa di questo pomeriggio in cui ha spiegato nel dettaglio i motivi della cessione di Alisson.

Immagine

I prossimi impegni

Il club giallorosso ha organizzato questo allenamento a porte aperte per salutare i tifosi prima della partenza per la tournée negli Stati Uniti: prima delle gare in terra americana la Roma giocherà domani a Frosinone contro l'Avellino (ore 19:00) per un test che può dare qualche indicazione sullo stato fisico della squadra. Poi saranno 18 giorni tra San Diego, Dallas e New Jersey, per affrontare le amichevoli di prestigio contro Tottenham, Barcellona e Real Madrid.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views