Roma, Ilary Blasi: “Quando parlai in quel modo di Spalletti anche Totti rimase sorpreso”
Ilary Blasi torna a parlare ma questa volta non lo fa per attaccare Luciano Spalletti, qualche dirigente della Roma o altri personaggi più o meno vicini al marito Francesco Totti. La showgirl e presentatrice si racconta in una intervista in esclusiva rilasciata ad Oggi, tornando anche su quelle dichiarazioni che rilasciò alla Gazzetta che tanto rumore fecero attorno alla Roma, scuotendo l'ambiente giallorosso dalle fondamenta. La moglie di Totti, oggi, non fa alcun attacco, non punta il dito contro nessuno, ma precisa come quello ‘sfogo' non fu programmato tanto che lo stesso Pupone ne rimase shockato.
In una lunga intervista esclusiva per il settimanale ‘Oggi', in edicola da domani, Ilary Blasi è tornata a parlare anche di calcio, del marito, Totti e soprattutto delle polemiche suscitate dalle sue parole sull'allenatore Luciano Spalletti. La bionda presentatrice disse senza mezzi termini: "Non critico le scelte tecniche, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo con mio marito". Un fulmine a ciel sereno che sconvolse Trigoria ma non solo: "Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po' scioccato. Ma mio marito si fida di me".
Poi la Blasi ha sottolineato l'impossibilità di potersi sottrarre ai rumors, ai pettegolezzi e al gossip. Un mondo che fa parte di personaggi pubblici, in ogni sfera, dallo spettacolo allo sport. Così lei che ora è la conduttrice del Grande Fratello Vip, tra i programmi di punta delle reti Mediaset, come Totti sempre al centro del ciclone quando non gioca o parlano inevitabilmente di lui: "Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni".