Roma, il segreto della rinascita di Iturbe si chiama Guadalupe Gonzalez

Una rinascita costante e improvvisa in queste ultime settimane di stagione per Juan Manuel Iturbe in giallorosso che è coincisa con il rilancio della Roma verso la Champions League conquistata con il secondo posto e la vittoria in un derby che valeva un intero anno di lavoro. Dove proprio l'ex Verona è riuscito ad andare a segno con un gol che ha scatenato il tifo romanista poi sfociato in una gioia sfrenata con il match winner all'85', Mapou e il suo 2-1 che pesa tantissimo. Un ritorno ad alti livelli dopo mesi di anonimato che hanno rilanciato l'attaccante argentino – cresciuto in Paraguay – che ha trovato la serenità giusta e le motivazioni adatte per esprimersi ad alti livelli e che si racchiudono in una parola, anzi un nome: Guadalupe.
Il potere delle donne – E' proprio lei, Guadalupe Gonzalez, il ‘segreto' del bomber giallorosso che da quando ha ufficializzato la sua relazione con la splendida sudamericana, ha ripagato in campo l'investimento fatto dalla società e le attese dei tifosi. Perchè Guadalupe non è semplicemente la fidanzata del giovane Manuel: la 23enne bellezza mora è anche modella, ex Miss Paraguay e finalista in Miss Universo. E ha lasciato il suo Paese e il suo lavoro per trasferirsi a Roma per stare vicino al giocatore. Mossa vincente soprattutto per Iturbe, rigenerato dal flirt certificato dal gol alla Lazio, il suo secondo in stagione dopo un'astinenza di sette mesi e molte critiche.
Un amore social – “Sono felice accanto a te”, ha scritto Manuel sul suo profilo Instagram pubblicando una foto insieme. E la splendida Guadalupe ha subito rispoto, sempre via Social: "Lista para ir a alentar a La Roma!", "Pronta a partire per incoraggiare la Roma!". Un botta e risposta che avrà di certo trovato il plauso della tifoseria giallorossa vedendo i progressi in campo del giocatore. Perché come era già accaduto per la coppia Mauro Icardi-Wanda Nara, anche Manuel e Guadalupe non lesinano di raccontare la propria storia via web, pubblicando tutto: le passeggiate da turisti al Vaticano o quelle con il cane Oliver, i fiori che lui gli ha regalato per il primo mese di convivenza, le giornate in palestra oppure quelle a vedere le partite di tennis.