Roma: il Manchester United vuole De Rossi
E' una storia vecchia come il mondo, qualcuno direbbe. Il Manchester United vuole Daniele De Rossi da sempre, dov'è la novità?. E' un amore platonico mai realizzato. Fergusono lo vuole. De Rossi ringrazia ma continua a ripetere che non lascerà mai Roma, eppure quest'anno potrebbe essere l'anno del definitivo connubio tra il giocatore giallorosso e lo United.
Ferguson continua ripetere che con l'italiano si ridurrebbe di gra lungo il gap con il Chelsea, e lui, ormai prossimo ad abdicare (al suo posto già pronto Guardiola), vorrebbe chiudere in bellezza. Uscire di scena da vincente, questo chiede, inanellare l'ennesima vittoria in Premier, la dodicesima per esser precisi. E per il suo pensionamento vorrebbe Capitan Futuro come regalo.
Dalla Roma poi arrivano messaggi interessanti vista la situazione altalenante della società, il cammino in campionato piuttosto tortuoso e la gran voglia di De Rossi di trionfare un Champions. Ferguson valuta Daniele De Rossi tra i 18 e i 22 milioni di sterline, un tesoretto che in questo momento alle casse giallorosso farebbe più che bene.