video suggerito
video suggerito

Roma, il Liverpool ci prova per Salah: Klopp stravede per l’egiziano

Dopo una stagione più che positiva, l’attaccante egiziano è finito nel mirino del club inglese su suggerimento del tecnico tedesco. Per la società giallorossa, però, l’ex giocatore della Fiorentina è incedibile.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con i campionati ormai arrivati alle fasi finali, è tempo di pensare alle prossime mosse di mercato. Anche in Inghilterra molti club stanno pianificando le strategie per le trattative estive. Oltre al Chelsea di Conte e allo United di Mourinho, le due società probabilmente più attive sul mercato, anche il Liverpool di Jurgen Klopp sta già cominciando a valutare i giocatori che potrebbero sbarcare in città durante la prossima finestra di mercato. L'ultima indiscrezione l'ha rilanciata il "Daily Mail", che ha spiegato come il tecnico tedesco sia rimasto colpito dalla stagione di Mohamed Salah: autore, fino ad ora, di tredici gol in campionato. Secondo Klopp, infatti, l'attaccante giallorosso sarebbe un ottimo rinforzo in vista della prossima Champions League: torneo che i "Reds" dovrebbero tornare a giocare.

Klopp segue anche Julian Brandt

Il nome del 24enne egiziano, che ha già calcato i campi della Premier League con la maglia del Chelsea, è in realta un vecchio pallino per il club di Anfield Road. All'epoca della sua permanenza al Basilea, Salah era stato cercato dal Liverpool, prima dell'arrivo di Abramovich e del successivo prestito alla Fiorentina nell'ambito dell'operazione Cuadrado. Non sarà però semplice convincere la Roma, che ha fatto firmare un contratto fino al 2019 al suo giocatore e che non vuole assolutamente privarsene.

La valutazione del cartellino di Salah è di circa 30 milioni di euro, cifra che il Liverpool sarebbe anche disposto a versare per ottenere l'attaccante e dargli la maglia che attualmente è di Philippe Coutinho: sempre più vicino a partire alla volta del Barcellona. Il nome di Salah rimane comunque un'alternativa per Klopp. L'obiettivo principale del tecnico è infatti Julian Brandt: nuovo fenomeno del Bayer Leverkusen, seguito anche dal Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views