31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, il futuro di Pjanic tiene in ansia i tifosi giallorossi

Tornano a farsi sentire i “rumors” relativi al futuro del forte centrocampista bosniaco. Il club giallorosso si starebbe già cautelando in caso di una sua partenza.
A cura di Alberto Pucci
31 CONDIVISIONI
Immagine

Parigi è affascinante, ma vuoi mettere la "grande bellezza" della città eterna? E' un problema che non si pone Miralem Pjanic che, a quanto pare, si sta godendo entrambe le due capitali europee. A Roma per lavoro, nella "Ville Lumiere" per divertimento…almeno per il momento. Il centrocampista bosniaco è, infatti, da mesi nel mirino degli osservatori del Paris Saint-Germain che, forti di un rinnovo con la Roma che tarda ad arrivare, spingono per un suo trasloco a Parigi. Il giocatore, presente al "Parco dei Principi" durante la sfida PSG-Marsiglia, sarebbe molto tentato dall'esperienza transalpina anche perché fatica a trovare una "quadra" con il club romanista. La dirigenza giallorossa starebbe trattando con l'agente del giocatore per una cifra intorno ai 3 milioni di euro all'anno, con una clausola rescissoria di ben 30 milioni. L'ex Lione avrebbe, però, preso tempo. Oltre all'interessamento del PSG, Pjanic non sarebbe molto convinto sulla futura forza della squadra romanista e sui bonus legati ad eventuali obiettivi che, in determinate situazioni, potrebbero anche non arrivare.

L'alternativa turca – Nonostante le rassicurazioni di Walter Sabatini e Rudi Garcia ("La prossima notizia su Pjanic, sarà per il suo rinnovo"), la Roma su starebbe già guardando intorno alla ricerca di un sostituto. Il nome nuovo, emerso negli ultimi giorni, sarebbe quello del turco Salih Ucan, centrocampista del Fenerbahce. Un'alternativa che piace molto alla dirigenza giallorossa e, soprattutto, al ds Sabatini che sul gioiello classe '94 aveva già messo gli occhi da tempo. In attesa delle mosse della società, Rudi Garcia studia la squadra che metterà in campo domenica sera contro il Napoli. Assente De Rossi, il tecnico francese dovrà per forza affidarsi a Pjanic…sempre che i fastidi al ginocchio, che lo stanno tormentando da tempo, riescano a dare un po' di tregua al talentuoso centrocampista.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views