1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, i tempi di recupero di Diego Perotti: in dubbio per la Spal

Neanche il tempo di riprendersi dall’infortunio che l’ha tenuto fuori per le prime giornate di campionato che Diego Perotti è costretto a fermarsi nuovamente per un problema al polpaccio: l’attaccante numero 8 è in forte dubbio per la gara che attende la Roma sabato pomeriggio allo stadio Olimpico contro la Spal.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra non finire più il periodo nero di Diego Perotti. L'esterno offensivo argentino della Roma è stato colpito da un nuovo problema al polpaccio nel corso dell'allenamento odierno ed è in forse per l’impegno di sabato contro la Spal. L'ex Genoa in quest’inizio di stagione ha giocato soltanto in occasione di due sconfitte: nella gara persa sul campo di Bologna per 2-0 e nel 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League. Prima di questo disturbo muscolare Perotti era stato colpito da un problema alla caviglia, poi un fastidio muscolare accusato proprio al Dall'Ara nel giorno del rientro in campionato e adesso l'ennesimo stop fisico. L'argentino vuole dimostrare di essere ancora una risorsa di primo livello per questa Roma ma la situazione fisica non glielo permette e potrebbe ritrovarsi nuovamente a guardare i compagni scendere in campo senza di lui. Se non dovesse farcela per la gara di sabato all'Olimpico Perotti dovrebbe essere arruolabile per la Champions League.

Perotti vuole riconquistare la Roma

Il Monito, a 30 anni, è finito fuori dai radar di Eusebio Di Francesco visto che sulla fascia sinistra oltre ad Stephan El Shaarawy è arrivato pure Justine Kluivert. La Roma avrebbe provato a piazzarlo a diversi club, soprattutto in Spagna dove a volerlo c’erano Siviglia e Villarreal, ma il numero 8 non ne ha voluto sapere e vuole cercare di riconquistare la fiducia dei vertici del club. Diego era tornato a disposizione e si stava allenando in gruppo dopo un inizio campionato passato più in infermeria che in campo ma prima la distorsione alla caviglia poi il risentimento al bicipite femorale e adesso il problema al polpaccio. Tutto questo in poco più di un mese ai box ma l'argentino non vuole mollare e appena rientrerò Perotti proverà a riconquistare la fiducia di Di Francesco e di Monchi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views