video suggerito
video suggerito

Roma, Gervinho: “Faremo cose importanti, sono onorato di giocare con Totti”

“Non sono ancora al 100%, ma sono sicuro delle qualità”, ha detto il giocatore parlando della prima di campionato in cui è partito dalla partita.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
gervinho

Gervinho si presenta: il giocatore ivoriano, già stella della nazionale del suo paese e prelevato dall'Arsenal, lancia segnali d'amore verso Roma e i suoi tifosi. E promette: "Faremo grandi cose". Gervinho è stato fortemente voluto dal nuovo tecnico giallorosso, Rudi Garcia, che lo aveva avuto sia al Le Mans che al Lille,  e con il quale ha conquistato uno scudetto ed una coppa in Francia, ed il primo pensiero dunque non poteva essere che per lui: "Garcia è stato importantissimo per la mia carriera" – ha spiegato – "sia in campo che fuori mi ha sempre fatto sentire bene. Anche quando ero all'Arsenal abbiamo mantenuto i rapporti: lui è un grande, ho solo parole positive. Ero già contento per lui che potesse approdare in un grande club" – ha continuato – "poi sono iniziati dei contatti tra le società, la Roma ha mostrato interesse nei miei confronti e non ho esitato ad accettare".

Poi, ovviamente, un pensiero al capitano: "Sarà un onore giocare con Totti: quando ero in Africa lo vedevo in televisione, mi fa piacere vederlo ora nella quotidianità". Gervinho ha poi parlato del suo stato di forma, non ancora al 100%: "So che devo ancora lavorare sotto l'aspetto fisico. Possono esserci anche delle scelte tecniche ma non è assolutamente un problema" – ha aggiunto, ricordando che domenica era partito dalla panchina contro il Livorno – "sono sicuro delle mie qualità. Anzi, sono contentissimo che la Roma abbia vinto. La squadra è forte e penso possa fare bene. I miei obiettivi vanno di pari passo con quelli della Roma".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views