video suggerito
video suggerito

Roma, Garcia annulla seduta d’allenamento: sfottò dei tifosi su Twitter

Tifosi scatenati sui social network per criticare la scelta dell’allenatore di annullare la seduta pomeridiana per il grande lavoro svolto nelle ultime sessioni.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La vittoria sul Genoa nell’ultima sfida del 2015 ha riportato un pizzico di serenità in casa Roma, ma non ha certo migliorato i rapporti tra gran parte della tifoseria e Rudi Garcia. Il mister già ampiamente contestato, e con un destino che sembra segnato a fine stagione, a meno di clamorosi flop nel corso dell’annata, continua ad essere l’oggetto delle critiche dei sostenitori, insieme ovviamente alla sua squadra. Basti pensare ai commenti che ha scatenato sui social network, Twitter in primis, la scelta del tecnico francese di annullare la seduta d’allenamento pomeridiana. Garcia molto soddisfatto per il lavoro dei suoi ragazzi nella giornata di ieri e durante la mattinata odierna, ha deciso di concedere un po’ di riposo ai giallorossi, per permettergli di recuperare le energie in vista del rush finale per la preparazione della delicata sfida contro il Chievo del 6 gennaio. La reazione dei tifosi non si è fatta attendere: da “L’Epifania tutte le doppie sedute si porta via” a “ Seduta sospesa perché i calciatori devono comprare i regali per la Befana”, e così via.

Insomma, anche nel 2016 l’aria tra i tifosi e la Roma non sembra essere delle migliori. Un motivo in più dunque per non sbagliare contro il Chievo. Garcia inoltre al Bengodi dovrà fare i conti con numerose assenze soprattutto in mezzo al campo alla luce delle assenze degli squalificati Nainggolan e Pjanic, e dell’infortunato Ucan. Con Keita non al top gli unici disponibili restano De Rossi e Vainqueur. In avanti si dovrebbe rivedere invece Totti, ma solo in panchina con Sadiq, il giovane talento che ha segnato contro il Genoa che si candida ad una maglia da titolare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views