video suggerito
video suggerito

Roma, Garcia: “A Milano per vincere con Totti”

Il capitano al rientro in una sfida delicata, il tecnico avverte: “”Il Milan ha giocatori di alto livello, non si passa un girone di Champions senza giocatori forti”.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A Milano senza paura, convinti di fare risultato e vincere. Rudi Garcia presenta così la partita di lunedì sera, per affrontarla avrà un'arma in più nonostante l'assenza di Pjanic per squalifica: ci sarà Francesco Totti, il capitano di mille battaglie combattute in maglia giallorossa. Sono 19 i punti che staccano la sua squadra dai rossoneri, ma il tecnico colma la distanza con una riflessione molto chiara, quasi un ammonimento alla sua squadra. "Il Milan ha giocatori di alto livello, non si passa un girone di Champions senza giocatori forti. Sappiamo anche che giocare a casa loro è difficile ma noi andremo a Milano in cerca dei 3 punti".

Il rientro di Totti. "Con Francesco siamo certamente più forti, quel che è certo è che sia il capitano sia Destro non hanno i 90 minuti nelle gambe". Scudetto possibile? Risponde così. "Dico solo che dobbiamo fare corsa con sulle due favorite che per me sono Juve e Napoli. Non vedo perché metterci pressione ulteriore, cerchiamo di arrivare il più in alto possibile, magari anche primi".

Le rivali. "Ci sono altre squadre come il Napoli e l'Inter che giocano una contro l'altra, c'è anche la Fiorentina… ma non pensiamo alla partita della Juve contro il Sassuolo o a quelle degli altri, siamo concentrati su di noi. Abbiamo fatto un grande gara con la Fiorentina, facendo un buon passo in avanti e un altro potremmo farlo lunedì ma servirà fare buon risultato".

Juve e Napoli fuori dalla Champions. "Può essere un vantaggio o anche no… vedremo. Non giocheranno la Champions ma faranno l'Europa League e quando si va avanti ci sono squadre molto forti anche in quella competizione".

Kakà e Balotelli. "Sono due grandi giocatori. Balotelli è uno che può segnare in ogni momento e Kakà è un giocatore che mi piace, è completo, dobbiamo fare di tutto per non lasciare spazi a questi due campioni, ma al Milan sono tutti forti. Noi, però, andiamo a Milano per vincere, abbiamo una squadra forte".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views