video suggerito
video suggerito

Roma- Fiorentina: giallorossi alla ricerca della continuità

Passata l’euforia per il derby vinto, a Trigoria si torna al lavoro.
A cura di Edoardo Mogiani
1 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Roma sono ripresi gli allenamenti in vista della partita di mercoledì sera contro la Fiorentina allo stadio Olimpico. Il momento di entusiasmo post-derby è già stato metabolizzato da tutta la squadra e  ha portato  di sicuro nuova consapevolezza  dei propri mezzi per quanto riguarda le possibilità di risalire la classifica di Serie A. Questa rincorsa passa anzitutto per la sfida contro la Fiorentina di Mihajlovic, che sembra essere rigenerata dal rientro di Mutu, per giungere sabato sera al big match di Torino contro la nuova Juventus targata Del Neri.  Oggi Ranieri farà il punto della situazione sugli infortunati prima di effettuare le convocazioni: di sicuro non ci sarà Cassetti, squalificato dal giudice sportivo dopo l'ammonizione del derby, mentre da verificare sono le condizioni di Juan, Pizarro e Menez.
Alle 12.30 il tecnico romano parlerà con i giornalisti nella consueta conferenza stampa di presentazione della partita nella quale sarà difficile non fare riferimenti al derby vinto.
Nel frattempo sono uscite le designazioni arbitrali e Roma-Fiorentina sarà diretta dall'arbitro Bergonzi di Genova coadiuvato dagli assistenti Passeri e Viazzi, quarto uomo Tagliavento di Terni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views