video suggerito
video suggerito

Roma-Fiorentina 3-2: video dei gol e della papera di Boruc

La Roma batte la Fiorentina per 3-2, grazie ai gol di Simplicio, Borriello e Perrotta, che approfitta di una papera di Boruc; inutili i gol di Gilardino e D’Agostino.
A cura di Giuseppe Senese
137 CONDIVISIONI
Rivedi i gol di Roma-Fiorentina e la papera di Boruc.

La Roma torna grande, la Fiorentina riapproda sul pianeta Terra.

Questi i verdetti di quest'entusiasmante match, ricco di gol d'autore, esordi convincenti ed errori madornali: c'è un po' di tutto nel minestrone di Roma-Fiorentina, a partire dal primo gol in maglia giallorossa di Fabio Simplicio, che approfitta di un tiro rimpallato di Riise per depositare la palla in rete. Poi è il turno di Borriello, che raccoglie alla perfezione un assist dello scatenato Menez per depositare la sfera nel sacco, a porta praticamente sguarnita.

Il gol di Gilardino del 2-1 ridà speranza alla compagine viola, ma ci pensa la scellerata uscita fuori area di Boruc (fino a quel momento impeccabile) a cancellare tutti gli sforzi prodotti dalla squadra di Mihajlovic, con Perrotta che saluta, ringrazia, e segna.

A niente serve la splendida rete di D'Agostino, al suo secondo gol in maglia viola: la partita si chiude sul 3-2, con la Roma che continua la sua scalata verso le zone alte della classifica; la Fiorentina, invece, si ferma dopo una buona striscia di risultati utili, nell'attesa del miglior Mutu, ancora decisamente sottotono.

https://www.youtube.com/watch?v=nxM4OTE1g5o
137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views