12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, finalmente Castan: “Ho l’idoneità per tornare in campo”

Il difensore ha incassato l’ok per tornare a giocare e vuole sfruttare l’estate per recuperare la forma migliore e riprendersi la Roma.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha trovato il suo primo rinforzo per la prossima stagione, quella in cui i giallorossi oltre a calcare i campi della Champions, dovranno nuovamente dare da filo da torcere alla Juve per la conquista dello scudetto. Rudi Garcia finalmente potrà fare nuovamente affidamento su Leandro Castan. Una notizia che non può che rendere felici non solo i tifosi giallorossi, ma anche tutti gli sportivi: il centrale ha definitivamente messo alle spalle il lungo periodo di stop successivo alla delicata operazione per il cavernoma al cervello che  ne aveva messo a rischio non solo la carriera ma anche la salute. Castan infatti dopo i tanti segnali positivi degli ultimi mesi ha anche incassato l'ok per poter tornare a giocare a calcio. Queste le sue parole a Roma Radio, con il verdeoro che visibilmente entusiasta ha voluto ringraziare tutti coloro i quali lo hanno aiutato durante i mesi più difficili della sua vita: " E' uno dei giorni più felici della mia vita, veramente sto benissimo perché finalmente ho preso l'idoneità. Devo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, adesso sto lavorando duro giorno dopo giorno per tornare al mio livello. Voglio rientrare il più velocemente possibile". 

E adesso dunque viene il bello. Castan non ha nessuna intenzione di concedersi un periodo di vacanze, ma vuole sfruttare l'estate per recuperare la forma migliore. Difficile però vederlo già in ritiro con i giallorossi in Trentino: "Niente vacanze, devo lavorare perché sono 8 mesi che sono fermo e nella mia testa in questo momento c'è solo il lavoro. Vediamo di iniziare la prossima stagione già al 100%. In ritiro con la Roma? Magari, vediamo il programma. Spero che quest'anno regali tanta gioia a me e a tutti i tifosi giallorossi, vogliamo portare la Roma sempre in alto".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views