video suggerito
video suggerito

Roma, Emanuelson “gioca” su Instagram e presenta ai tifosi la moglie Elena

L’olandese ex Milan, sparito dai radar dei tifosi giallorossi, si consola postando una foto dell’avvenente consorte. Un “selfie” che ha generato il sarcasmo dei molti supporter della Roma.
A cura di Alberto Pucci
387 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperienza giallorossa di Urby Emanuelson, sta scivolando via senza sussulti…almeno fino ad oggi. A ricordare ai tifosi della "Lupa", la sua presenza nella rosa romanista, ci ha infatti pensato Elena Parrondo: attrice, fashion designer e moglie dell'ex giocatore del Milan. Grazie all'avvenente compagna, l'olandese è così riuscito a farsi notare dopo un inizio di campionato passato in naftalina e a guardare e applaudire Totti e compagni. Ai margini del progetto di Rudi Garcia, il ventottenne nativo di Amsterdam ha postato sul suo profilo Instagram il "selfie" che la sua dolce metà si è scattata davanti allo specchio: una foto, nella quale la signora si è mostrata al mondo in tutta la sua bellezza e con una scollatura da urlo. Lo scatto, ovviamente, non è passato inosservato, specialmente tra i tifosi della Roma che, in risposta al messaggio su Instagram, si sono divertiti a commentare sarcasticamente la "sexy wife" di Emanuelson, con commenti del tipo: "Adesso abbiamo capito perché non giochi".

Orfano di Seedorf – Arrivato a parametro zero, la scorsa estate, Urby Emanuelson sta conoscendo probabilmente la sua stagione più triste. Il giocatore, che con Allegri prima e Seedorf poi aveva trovato spazio nel Milan, sta lentamente scivolando nell'oblìo: una condizione che, probabilmente, potrebbe convincerlo a cercarsi un'altra sistemazione magari già dal prossimo mercato di gennaio. Dopo l'esperienza al Fulham, dove il giocatore si fermò (in prestito) per una stagione, Emanuelson potrebbe tornare di moda per alcuni club che, nel recente passato, avevano tentare di portar via dall'Italia il centrocampista. Oltre alla Turchia, il giocatore interessa anche in Olanda. L'Ajax, dove Emanuelson aveva già militato tra il 2004 ed il 2011, vincendo tre coppe d’Olanda e cinque Supercoppe, lo ha seguito la scorsa estate e, probabilmente, potrebbe tornare a seguirlo durante il mercato invernale di riparazione.

Immagine
387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views