Roma e Inter, che sfottò sui social: dal Malcom giallorosso, al gol nerazzurro di Modric
Lo sfottò corre su Twitter. Una reazione a catena di simpatici botta e risposta è stata scatenata sul popolare social network dal particolare annuncio studiato dal Marsiglia per ufficializzare l'acquisto di Kevin Strootman. Tirata in ballo la Roma, ovvero l'ex club del calciatore olandese ha "coinvolto" l'Inter che a sua volta ha ribattuto tirando in ballo il mancato acquisto giallorosso del brasiliano Malcom. Scintille social dunque che hanno catalizzato l'attenzione degli utenti, che hanno partecipato gettando ulteriore benzina sul fuoco.
Il tweet del Marsiglia che scatena gli sfottò tra Roma e Inter
Tutto è partito dall'account ufficiale in inglese del Marsiglia su Instagram che ha annunciato l'acquisto ufficiale di Kevin Strootman dalla Roma, con un simpatico video in stile Fortnite, ovvero il popolare videogioco. I francesi hanno voluto poi coinvolgere i colleghi giallorossi con un'immagine di Strootman versione Hulk Hogan, con queste parole "Roma, siamo stati bravi con l'annuncio? E' la prima volta, non siate duri".
La Roma sfotte l'Inter su Twitter per l'annuncio di De Vrij
Ecco allora che il profilo ufficiale in inglese della Roma ha risposto per le rime tirando in ballo a sorpresa l'Inter con il curioso annuncio dell'acquisto dell'ex Lazio De Vrij. A loro volta i nerazzurri non si sono fatti trovare impreparati sfottendo i giallorossi per il mancato video di presentazione di Malcom, ovvero il brasiliano che sembrava ad un passo dal trasferimento nella Capitale, ma che invece è stato acquistato in extremis dal Barcellona.
La vendetta Inter su Malcom e la reazione giallorossa con il gol di Modric
Un botta e risposta quasi infinito con la Roma che ha risposto citando un'azione di gioco immaginaria che coinvolge oltre a Malcom, cercato anche dai nerazzurri, Modric e Vidal altri due oggetti dei desideri sfumati del club milanese: "90’ + 5 – GOOOOL!!! Contropiede micidiale di Malcom, scambia con Vidal che mette un pallone delizioso in mezzo per Luka #Modric che la piazza sotto l’incrocio!!! ". Il tutto mentre nel frattempo il Marsiglia apriva un altro fronte di "battaglia" social con il Lione. Un pomeriggio davvero incandescente sui social.