Roma, De Rossi e Cassetti infortunati: in dubbio per la trasferta di Brescia

Una domenica da dimenticare per i giallorossi, non solo il Bologna è riuscito ad impattare il risultato al novantesimo ma la Roma ha anche perso due giocatori fondamentali. Oltre il danno anche la beffa e così l'infermeria romanista diventa sempre più affollata
Dopo il doppio vantaggio la vittoria sembrava in pugno ma Roma-Bologna è finita 2 a 2, lasciando un profondo amaro in bocca ai giallorossi che durante la gara hanno dovuto fare a meno sia di Cassetti che di De Rossi, costretti a chiedere il cambio per problemi fisici. Il difensore ha accusato una contrattura ai muscoli della coscia sinistra mentre il centrocampista ha rimediato una botta al ginocchio.
Per entrambi sono previsti in giornata gli accertamenti medici per valutare l'entità degli infortuni ma per scongiurare ricadute e lesioni maggiori i medici romanisti sembrano intenzionati a non voler accelerare i tempi di recupero. Probabilmente Marco Cassetti e Daniele De Rossi saranno out per l'infrasettimanale di mercoledì quando la Roma sarà impegnata nella trasferta di Brescia.
Adriana De Maio