video suggerito
video suggerito

Roma, Cristian Totti vince il derby sotto gli occhi del papà

Cristian Totti protagonista nel derby dei ‘Pulcini’, vinto per 3-1 dai giallorossi.
A cura di Alessio Morra
536 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Francesco Totti ha sfruttato l’infortunio muscolare, che gli ha impedito di andare a Cesena, per vedere dal vivo per la prima volta un derby giocato da suo figlio Cristian. Ieri infatti il Capitano della Roma come un genitore qualunque si è messo a bordo campo accanto alla moglie Ilary Blasi, all’altra figlia Chanel, ai suoi genitori, al fidato preparatore Vito Scala e a qualche amico per assistere al derby giocato dal piccolo Totti, che ha festeggiato con il papà. Perché i ‘Pulcini’ giallorossi hanno battuto la Lazio.

Roma-Lazio 3-1 – Il successo è stato netto, il match è finito 3-1. Nei match dei ‘Pulcini’ il risultato non viene prodotto dai gol ma dall’esito dei tre tempi che si giocano. Uno è terminato in parità e due li ha vinti la Roma. Cristian Totti (in campo con il numero 9) non ha segnato, come aveva fatto lo scorso dicembre nel suo primo derby (allora l’illustre papà non era presente), ma comunque è stato decisivo con un assist che ha ammaliato gli spettatori, ma non il papà che non ha applaudito, ma ha solo sorriso al figliolo.

Totti jr – Cristian Totti è stato tesserato dalla Roma, che lo ha inserito nel gruppo dei 2005, la scorsa estate. In precedenza Totti jr giocava con la scuola calcio dell’Axa, che appartiene al papà – che un paio d’anni fa ha fondato la ‘Totti Soccer School’. Cristian la scorsa primavera vinse con la sua vecchia squadra un importante torneo giovanile, segnò un gol anche nella finalissima. La Roma dopo avergli fatto effettuare un provino ha deciso di tesserarlo. Il club giallorosso giustamente cerca di non mettergli troppa pressione, ma il nome e il talento (Cristian dicono sia già fortissimo: il destro e il colpo di testa sono eccellenti) portano il piccolo Totti molto spesso già agli onori delle cronache e lo rendono una superstar nei match giovanili.

536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views