video suggerito
video suggerito

Roma: contro il Milan in porta potrebbe esserci Doni

Il portiere brasiliano che non giocava dall’estate dopo l’esordio in campionato contro il Bari potrebbe giocare dall’inizio contro la capolista.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

ROMA. La situazione portieri in casa giallorossa è molto ingarbugliata. Lobont ha una distorsione al ginocchio e sicuramente dovrà osservare uno stop non inferiore ad un mese mentre Julio Sergio continua a lavorare in palestra ma potrà allenarsi a pieno regime solo poco prima della partita contro il Milan al "Giuseppe Meazza". Quale soluzione dunque? Semplice, se non dovesse recuperare Julio Sergio allora fra i pali ci sarà nuovamente Doni, che non giocava dall'estate scorsa e che ha fatto il suo esordio in campionato domenica scorsa in Roma-Bari 1-0.

Da che doveva essere ceduto dunque torna ad essere titolare. Già, perchè la società ha provato a venderlo ma c'è il grosso problema del suo ingaggio visto che Doni è uno dei cinque portieri più pagati del mondo. Il suo ingresso nell'ultimo match è stato anche fischiato da alcuni tifosi, segno che il rapporto con i sostenitori capitolini non è proprio idilliaco. Lui però si è ben disimpegnato e le cose sembrano essersi un po' sistemate. Adesso però potrebbe essere chiamato ad una prova difficilissima, ovvero fermare gli attacchi della scatenata coppia Ibrahimovic-Robinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views