video suggerito
video suggerito

Roma contestata al raduno, insulti a Pjanic (VIDEO)

A Trigoria striscioni e cori contro dirigenza e alcuni calciatori. Assente Osvaldo, ancora a Chicago con la compagna. L’attaccante verso la cessione al Manchester City.
A cura di Maurizio De Santis
93 CONDIVISIONI
Video thumbnail
striscione contro la roma

Striscioni contro la dirigenza, cori (soprattutto contro Pjanic e Castan, per le voci di mercato) e contestazione accesa al raduno della Roma a Trigoria, accolta dal profondo dissenso dei tifosi ancora scottati dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio e delusi dall'andamento della campagna acquisti. Tutti agli ordini di Garcia, il neo allenatore arrivato dalla Francia, meno uno: Osvaldo, che non ha risposto ‘presente' alla convocazione ed è sul piede di partenza (la trattativa in piedi con il Manchester City è vicina alla chiusura sulla base di circa 15 milioni e bonus). Jimena Baron, la sua fidanzata, ha postato un messaggio inequivocabile attraverso il proprio account ufficiale di twitter: "Siamo ancora a Chicago". Applausi solo per il capitano Francesco Totti e per il neo-acquisto Benatia.

Parla il capitano.‘Il nuovo tecnico Rudi Garcia? Spero che entri subito nell'ottica Roma", ha ammesso Totti. "L'ultima stagione è stata difficile, quest'anno dobbiamo fare molto meglio – ha poi aggiunto Pjanic ai microfoni di Roma Channel -. La squadra ha una grande fame e la voglia di prendersi una rivincita dopo l'anno scorso".

Video thumbnail
93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views