25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Cole: “Scudetto? Solo se non regalano rigori per falli fuori area”

Il terzino dice la sua sulla lotta per il titolo tornando sugli episodi di Juventus-Roma.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il testa a testa tra Juventus e Roma è destinato a regalare emozioni ancora a lungo. La formazione di Massimiliano Allegri comanda la classifica con 3 punti di vantaggio sui giallorossi, che hanno perso lo scontro diretto in casa dei campioni d'Italia. Una sfida che ha sollevato un polverone di polemiche infinito per l'arbitraggio di Rocchi e per i rigori concessi alla Juventus. Episodi che i giocatori della Roma non hanno dimenticato come confermato da Ashley Cole che a distanza di settimane dalla sfida dello Juventus Stadium ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Siamo sicuri che, se non troviamo persone che regalano rigori per falli commessi fuori area, possiamo vincere il campionato. Siamo molto fiduciosi". Chiaro il riferimento a quanto accaduto in Juventus-Roma, per un intervento destinato a gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Cole crede nelle possibilità di scudetto della Roma

L'ex terzino del Chelsea, dopo un avvio di stagione disastroso sembra essersi ambientato nel Campionato di calcio italiano e sta trovando una buona continuità di prestazioni. Cole è fiducioso anche per la bella atmosfera che si respira nello spogliatoio giallorosso che come il tecnico Garcia crede nella possibilità di vincere lo scudetto: "La Roma può sicuramente vincere lo scudetto. Abbiamo giocatori di talento e in più nello spogliatoio ci sono la mentalità e la voglia giusta".

Gli scherzi giallorossi

In conclusione una battuta sulla sua simpatica foto durante la tournée americana con Cole che ha raccontato la gran voglia di scherzare dei giallorossi: "Faceva molto caldo ed ero in disparte. Poi i compagni sono entrati in campo, mi hanno chiesto di avvicinarmi e mentre mi spostavo il fotografo ha scattato, così sono venuto in quella posa strana. Ma ho tanti amici qui, non preoccupatevi".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views