video suggerito
video suggerito

Roma-Cesena 0-0, il video degli highlights

Finisce a reti inviolate allo stadio “Olimpico”. I romagnoli ottengono un preziosissimo punto e festeggiano nel migliore dei modi il ritorno nella massima serie. Giallorossi non brillanti ed abulici in attacco.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
antonioli-cesena

ROMA. Probabilmente i tifosi giallorossi non si aspettavano di perdere punti per strada giá dopo la prima partita, specie contro un avversario non certo proibitivo come il Cesena di Ficcadenti, ma i romagnoli hanno saputo imbrigliare alla perfezione la manovra avversaria ed alla fine il punteggio di paritá é giusto. Lo stadio "Olimpico" é abbastanza pieno considerato che si é ancora in agosto (oltre mille i tifosi bianconeri presenti), i capitolini schierano la formazione annunciata con Adriano che si accomoda in tribuna. Inizio vibrante, il Cesena non é intimorito, ci prova con Colucci che risponde ad un colpo di testa fallito di Vucinic che manda sul fondo. Poi la Roma reclama un penalty per un presunto fallo di Schelotto su Riise, dopo una progressione offensiva del norvegese. Il Cesena ha una gran occasione con Nagatomo che incrocia sul secondo palo ma apre troppo la mira. Prima del riposo Antonioli si supera su una fucilata di De Rossi e poi é Totti a scaricare sull'esterno della rete.

Nella ripresa subito una chance per la Roma, ma la rovesciata di Mexes é troppo debole e centrale. Totti ci prova su calcio di punizione ma la mira non é quella dei tempi migliori. Antonioli é ancora super opponendosi a Vucinic da posizione ravvicinata, poi é Riise che vede scivolare sul fondo un tiro di sinistro pericolosissimo.Nel finale un'occasione per parte: prima Bogdani tutto solo non riesce a superare il portiere avversario con un pallonetto e poi un colpo di testa di Totti finisce di pochissimo a lato.

Finisce 0-0, niente gol nell'anticipo serale della prima giornata.

https://www.youtube.com/watch?v=1kPL0SooOBs
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views