video suggerito
video suggerito

Roma, calciomercato ultime notizie: se non arriva Mahrez c’è Lucas Vazquez

Ryhad Mahrez è il giocatore perfetto per Di Francesco ma il Leicester non molla: almeno 40 milioni. Monchi intanto valuta le alternative, come il classe 91 del Real Madrid, Lucas Vazquez: bravo, giovane, dinamico. E a costo più basso.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Grandi manovre in mediana giallorossa, il ds Monchi è sempre a seguire nuovi calciatori per dare a Eusebio Di Francesco una rosa completa, più forte e all'altezza delle aspettative. Qualcosa si è già mosso, altre trattative sono in corso, altre ancora inizieranno da qui a fine agosto. Tra queste c'è quella che porta a Leicester, per discutere di Ryhad Mahrez il giocatore di origini africane delle Foxes che piace moltissimo ai giallorossi. Per il quale stanno facendo un braccio di ferro con gli inglesi dopo aver capito che il giocatore arriverebbe volentieri in Capitale. Ma se il Leicester non dovesse mollare, c'è già il piano B, Lucas Vazquez, giovane del Real Madrid.

Muro Leicester, per Mahrez non meno di 40 milioni

Monchi non sta certamente con le mani in mano: per Mahrez sta facendo di tutto e di più ma non può fare miracoli. Così, davanti all'ostracismo del Leicester, il direttore sportivo della Roma si guarda anche attorno in cerca di alternative importanti. Mahrez è la prima scelta, un giocatore perfetto per sostituire Salah finito al Liverpool. Anche l'offerta giallorossa è importante, circa 30 milioni, ma il Leicester ne vuole almeno 40.

Immagine

Roma in forcing, uomo perfetto per Di Francesco

La Roma comunque per Mahrez insisterà ancora, perché il mercato è lungo, di tempo ce n'è e anche di pazienza. Di Francesco ha in mano una buona squadra, l'algerino rappresenterebbe la classica ciliegina su una torta già imbastita. Piace al tecnico, le caratteristiche perfette per inserirsi nell'attacco romanista e dare alternative ad El Shaarawy, Defrel e Perotti. Così con il Leicester si andrà avanti ad oltranza.

Lucas Vazquez del Real, l'alternativa giovane

La Roma però, qualora potrebbe anche non chiudere per l’algerino del Leicester, ma non può permettersi di restare scoperta e così pensa già all’alternativa. Il piano di riserva dei giallorossi porta il nome di Lucas Vazquez del Real Madrid, spagnolo, classe '91, cresciuto nelle giovanili del Real. Un esterno cui piace molto andare al tiro e che a Madrid ha trovato spazio con 50 presenze, 4 gol e ben 14 assist.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views