video suggerito
video suggerito

Roma calcio, Adriano suona la carica: possiamo vincere tutto

Adriano ha caricato l’ambiente, convinto che la Roma affronterà il campionato da protagonista grazie anche al suo appoggio.
A cura di Adriana De Maio
293 CONDIVISIONI
Adriano Roma

L'Imperatore è tornato e i tifosi della Roma sperano che sia quello dei vecchi tempi. Adriano sembra convinto di aver trovato la strada giusta per non deludere le aspettative di nessuno.

"Sono tranquillo, la squadra c'è. Sto facendo di tutto per arrivare alla forma fisica giusta" ha dichiarato il neo romanista in conferenza stampa nel ritiro di Riscone di Brunico. Adriano ha detto che sta lavorando sodo per rimettersi in sesto e perdere i chili di troppo che ancora lo appesantiscono.

Ottimi progressi ci sono stati anche con i nuovi compagni di squadra "con Totti in campo mi trovo bene– ha detto Adriano- ma ovviamente c'è ancora da migliorare perché è poco che giochiamo insieme. Fuori dal campo va benissimo perché è una bella persona e un esempio" . Ranieri sta anche provando il tridente con il brasiliano Totti e Vucinic "Possiamo giocare insieme, ma ovviamente dobbiamo soffrire di più perché dobbiamo aiutare la squadra a difendere. Io, Totti e Mirko dobbiamo fare un bel lavoro, davanti ma anche dietro" ha commentato Adriano.

Adriano vincerà lo scudetto con la Roma ne è sicuro, infatti ha caricato l'ambiente convinto che la Roma possa fare davvero un gran campionato.

Adriana De Maio

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views